Giro d’Italia 2023, Mads Pedersen ci sarà: “Dopo le vittorie di tappa al Tour e alla Vuelta ne voglio un’altra al Giro”
Mads Pedersen vuole essere protagonista sulle strade del Giro d’Italia 2023. Il portacolori della Trek – Segafredo, infatti, ha annunciato tramite i social la sua intenzione di presentarsi in Abruzzo per la Grande Partenza. Per il danese si tratterà della terza partecipazione alla Corsa Rosa dopo le due consecutive nel 2017 e nel 2018. L’obiettivo dell’ex campione del mondo è chiaro: dopo aver conquistato nel 2022 una tappa al Tour de France e tre alla Vuelta a España, il sogno è quello di chiudere il cerchio imponendosi anche in una frazione del primo Grande Giro della stagione.
Se, quindi, non si sa ancora molto sul resto del suo programma (anche se è facile immaginare che nella prima parte della stagione si concentrerà sulle classiche), il classe 1995 intanto ha voluto comunicare questa novità: “Ciao a tutti. Sono molto contento di dire a tutti che il prossimo anno voglio correre il Giro d’Italia. Dopo le vittorie di tappa al Tour e alla Vuelta ne voglio un’altra al Giro. Quindi ci vediamo in Italia”.
Pizza 🍕 Pasta 🍝 Pedersen 🇩🇰🧨@Mads__Pedersen with some exciting news about his 2023 plans 👇 #Giro pic.twitter.com/VrFUku7QQb
— Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) December 13, 2022
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |